Index |
Solen Hive (Dungeon)
Tema del Dungeon: insetti
Il dungeon Solen hive è costituito da un intreccio di gallerie sotterranee infestate dalla razza Solen, una razza di pericolose formiche evolute.
Le razza delle formiche presenta due specie la "Red" popola la facet di Trammel mentre la "Black" infesta Felucca. Tale varietà di colori è contrapposta (Felucca/Trammel) a quella dello spawn esterno al formicaio, ovvero, mentre le Solen del formicaio su Trammel sono rosse, all'esterno saranno di colore nero (vedi lo spawn vicino all'ingreso di Wind) e così pure si vedrà a Felucca nero dentro, rosso all'esterno.
E' possibile accedere al "formicaio" da diversi punti delle terre di Britannia attraverso delle "buche" nel terreno poste nei pressi delle città di Britain, Yew, Trinsic e Minoc (quest'ultimo punto d'accesso più utilizzato).
Il formicaio è costituito da una zona centrale (organizzata in un unico piano) a cui si può accedere attraverso delle sezioni periferiche (4 come i punti cardinali) che presentano due livelli ciascuna (sebbene graficamente in mappa siano poste sullo stesso piano).
I livelli più superficiali sono popolati da Solen Workers mentre scendendo in profondità si incontreranno anche Solen Warriors e Solen Queens. Oltre a tali creature è possibile trovare i giant beetle ed i dread spider. Nel centro del formicaio è possibile incontrare la Solen Matriarch.
Vai allo spawn\livello desiderato: |
Zona centrale Trammel & Felucca: Solen Matriarch Sezione nord-est Trammel & Felucca Solen Warrior, Solen Worker, Ant Lion, Giant Beetle Sezione nord-ovest Trammel & Felucca Solen Warrior, Solen Worker Sezione sud-est Trammel & Felucca: Ambitious Solen Queen, Ant Lion, Giant Beetle, Solen Warrior, Solen Worker Sezione sud-ovest Trammel & Felucca: Ant Lion, Dread Spider, Solen Queen, Solen Warrior, Solen Worker |
Particolarità
Il dungeon, oltre ad essere una riserva di giant beetle, specie nei primi livelli si presenta come una miniera d'oro per i newbie (o niubbi = nuovi gicatori) data la debolezza delle solen worker a dispetto invece del loro buon loot in termini di monete d'oro e gemme ed una fondamentali.
Ad aggiungersi a queste caratteristiche invitanti il dungeon permette di svolgere diverse quest quali:
- la Naturalist Quest che permette di ottenere semi speciali;
- la Ambitious Solen Queen Quest che permette l'ottenimento di Bag of sending e alcune unità di powder of traslocation (vedi oggetti speciali);
- la Solen Matriarch Quest che permette di ottenere (temporaneamente) la friendship del formicaio e grossi quantitativi di powder of traslocation in cambio di molti Zoogi Fungus (oggetti quest) facilmente raccattabili da terra una volta che "spuntano" lungo il formicaio.
Dai corpi delle Solen Queens sconfitte è possibile ottenere, con un pò di fortuna, le Balls of Pet Summoning ed i Bracelets of Binding (vedi oggetti speciali).
Online Now
Visits: 71747008