Index |
Sanctuary
Tema del Dungeon: Demoni ed umanoidi
Il Sanctuary è un piccolo villaggio elfico che per motivi ignoti è stato esiliato da Heartwood. Gli elfi del Sactuary, diversamente dai loro cugini di Heartwood, accettano chiunque si presenti loro, assassini compresi, permettendogli di accedere alle loro quest.
Per raggiungere il Sanctuary, una volta entrati dall'ingresso posto tra le montagne a sud di Yew, sarà necessario passare per una cittadella sotterranea sporca, diroccata e fortemente infestata da creature pericolose ed animali innoqui.
Il dungeon è organizzato nel suo complesso da un primo livello principale diviso, data l'estensione in lunghezza, in due sezioni. Lungo il suo decorso, lateralmente rispetto al "corso principale" sono letteralmente posti dei buchi nel terreno nascosti all'interno di edifici diroccati. Da tali buchi è possibile accedere ad un livello più profondo del dungeon costituito da una rete di grotte.
Il dungeon è caratterizzato da uno spawn di mostri molto "pesante" con creature di discreta potenza o anche più deboli ma sempre in soverchiante numero.
Sezione principale (1 e 2) Trammel & Felucca: Bird, Changeling, Chicken, Cow, Cyclopean Warrior, Doppleganger, Ettin, Gargoyle, Gargoyle Destroyer, Goat, Imp, Ogre, Ogre Lord, Orc, Orc Bomber, Orc Chopper, Orc Scout, Orc Lord, Orc Mage, Rat, Ratman, Ratman Archer, Ratman Mage, Snake, Succubus, Titan Grotte Trammel & Felucca: Rat, Ratman, Ratman Archer, Ratman Mage |
Particolarità
Un dungeon così estenuante e pericoloso non può certo essere affrontato a cuor leggero da uno sprovveduto. E' infatti principalmente frequentato su Felucca dai player killer (ovvero i murderer rossi) per accedere alla quest elfica "discipline" di Koole the Arcanist che permette l'ottenimento di libro e accesso alla skill Spellweaving.
Online Now
Visits: 71747754