Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Trasferimento case

Un giorno potresti desiderare di acquistare o vendere una casa. Le case le puoi acquistare dagli NPC architetti (fai clic qui per maggiori informazioni) o da altri giocatori.

Se decidi di acquistare una casa già piazzata, o di vendere una casa a un altro giocatore, è importante familiarizzare con il sistema di commercio delle case.

Una casa si può vendere solo a un altro giocatore facendo uso del menu dell'insegna. Qui si trova un'opzione che consente di trasferire la proprietà della casa a un altro giocatore. Quando si fa clic su quell'opzione, il mouse si trasforma in un mirino che consente di selezionare la persona alla quale si desidera trasferire la proprietà. A questo punto si aprirà una finestra di scambio con il deed della casa (simile a uno scroll) nel lato del venditore.



Il deed contiene informazioni importanti su di esso. Facendo clic su di esso nella finestra di scambio, saranno mostrati il nome della casa, il nome del proprietario e le coordinate del luogo in cui si trova la casa. Se sei colui che acquista la casa, è importante che che ti assicuri delle veridicità di tali informazioni, pertanto è buona regola eseguire sempre le seguenti operazioni prima di iniziare lo scambio:

  • Prendere nota del nome del venditore.
  • Controllare l'insegna della casa: ci troverai il nome della casa scritto sopra.
  • Se si dispone di un sestante (o se si usa Automap), controllare le coordinate della casa.

Sia il venditore che il compratore dovranno trovarsi entro due passi dall'insegna della casa per poter concludere la trattativa. Se tutto è in ordine, il compratore potrà porre il pagamento (ad esempio un assegno bancario dell'appropriato valore) nella parte della finestra di scambio riservata a sé. Il venditore dovrà invece assicurarsi che il pagamento corisponda al dovuto, per esempio facendo clic sull'assegno nella finestra di scambio.

 

Online Now

168 anonymous

Visits: 71747412