Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Necromancy

La negromanzia è lo studio delle magie oscure. Grazie ad essa e a un libro speciale chiamato “Tome of Necromancy”, sarà possibile maledire i propri nemici, animare i morti, trasformarsi in diverse creature ed evocare alcune delle più potenti magie del mondo.

Per usare questa skill, sarà sufficiente fare doppio clic su di esse nel libro di negromanzia. Più esperti si diventa nell’uso della skill, più successo si avrà nell’utilizzo di tali magie.



Reagenti negromantici (pagani)

Così come per Magery, i reagenti sono richiesti per usare le magie negromantiche. Quando combinate in modi differenti, queste sostanze benefiche possono diventare fonte di un oscuro potere magico che può essere sfruttato dai negromanti.



Nome del reagente Abbreviazione Magie
Batwing BW Corpse Skin, Evil Omen, Horrific Beast, Mind Rot, Summon Familiar, Vampiric Embrace, Vengeful Spirit
Grave Dust GD Animate Dead, Corpse Skin, Lich Form, Pain Strike, Summon Familiar, Vengeful Spirit, Wither
Daemon Blood DB Animate Dead, Blood Oath, Horrific Beast, Lich Form, Mind Rot, Strangle, Summon Familiar
Nox Crystal NC Evil Omen, Lich Form, Poison Strike, Strangle, Vampiric Embrace, Wither, Wraith Form
Pig Iron PI Curse Weapon, Mind Rot, Pain Spike, Vampiric Embrace, Vengeful Spirit, Wither, Wraith Form



Le Magie del Necromante

Animate Dead
Formula magica: Uus Corp
Reagenti: DB, GD
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 23
Effetto: anima i cadaveri in creature non morte che cammineranno nei dintorni attaccando ogni creatura, ad eccezione degli umani. Il tipo di creatura evocata dipende dalla fama del cadavere da animare.


Blood Oath
Formula magica: In Jux Mani Xen
Reagenti: DB
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 13
Durata: 8 + ((Spirit Speak - Magic Resist) / 8) secondi Effetto: si collega ad un nemico singolo, restituendo indietro gran parte del danno inflitto su di te.


Corpse Skin
Formula magica: In Aglo Corp Ylem
Reagenti: BW, GD
Tempo di cast: 2 secondi
Mana: 11
Durata: 40 + (Spirit Speak - Magic Resist) / 2.5 secondi Effetto: infligge la necrosi sulla pelle del negromante o su un altro obiettivo. Le resistenze Fire e Poison sono abbassate di 15 punti, mentre quelle Cold e Physical sono aumentate di 10 punti.


Curse Weapon
Formula magica: An Sanct Gra Char
Reagenti: PI
Tempo di cast: 1 secondo
Mana: 7
Durata: 1 + (Spirit Speak / 3.4) secondi. Effetto: potenzia per un po’ la tua arma impregnandole il potere di life drain. Quando sotto effetto, l’arma guarirà il suo possessore con il 50% del danno che essa infligge.


Evil Omen
Formula magica: Pas Tym An Sanct
Reagenti: BW, NC
Tempo di cast: 1 secondo
Mana: 11
Effetto: sia esso il colpo di un’arma o di una magia, il prossimo danno inflitto a chi riceve su di sé tale magia sarà incrementato. Il giocatore influenzato da tale magia:

  • Riceverà un 25% di danno extra dalla prossima sorgente di danno

  • Riceverà un incremento di 1 del livello di veleno la prossima volta che sarà avvelenato

  • Potrà disporre solo di un massimo di 50 punti nella sua skill resisting spells la prossima volta che cercherà di resistere una magia.



Exorcism
Formula magica: Ort Corp Grav
Reagenti: NC, GD
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 40
Effetto: tutti i fantasmi entro 5 tile dal negromante verranno teletrasportati ad uno shrine a caso sulla stessa mappa. Può essere utilizzata soltanto entro 18 tiles da un Champion Spawn. I fantasmi con un corpo nella stessa zona non sono colpiti da questa magia.


Horrific Beast
Formula magica: Rel Xen Vas Bal
Reagenti: BW, DB
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 11
Durata: Illimitata. Castare un'altra magia di trasformazione ne annullerà l'effetto.
Effetto: permette di trasformarti in una forma terrificante che ti garantisce grande forza fisica, al costo della tua mente. Nessuna durata imposta. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

  • +2 punti ferita al secondo
  • +10% di danno fisico inflitto
  • incremento del danno inflitto a mani nude


Lich Form
Formula magica: Rel Xen Corp Ort
Reagenti: NC, DB, GD
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 23
Durata: Illimitata. Castare un'altra magia di trasformazione ne annullerà l'effetto.
Effetto: trasforma il negromante nella forma di un lich, il maestro della magia. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

  • +25% di danno da parte delle armi in Silver
  • -10% di resistenza Fire
  • +10% di resistenza Poison
  • +10% di resistenza Cold
  • +13 mana ogni 10 secondi
  • -5 punti ferita ogni 10 secondi


Mind Rot
Formula magica: Wis An Ben
Reagenti: BW, DB, PI
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 17
Durata: 20 + (Spirit Speak - Magic Resist) / 5 secondi Effetto: chi riceve questa maledizione presenta difficoltà nel pensare, rendendo di conseguenza tutte le sue abilità che richiedono mana molto più dispendiose. I giocatori dovranno spendere il 25% di mana in più ad ogni incantesimo, mentre le creature dovranno spenderne il 100% in più.


Pain Spike
Formula magica: In Sar
Reagenti: GD, PI
Tempo di cast: 1 secondo
Mana: 5
Effetto: produce una scossa di dolore improvviso sul tuo nemico. Il danno è pari a 18 + (Spirit Speak - Magic Resist) / 10. Il danno è maggiorato di 12 se il bersaglio è una creatura.
Il danno è temporaneo e svanirà dopo 10 secondi.


Poison Strike
Formula magica: In Vas Nox
Reagenti: NC
Tempo di cast: 2 secondi
Mana: 17
Effetto: genera una nube di veleno che circonda il tuo nemico. I bersagli ad 1 tile di distanza subiranno il 50% del danno, quelli a 2 tile il 33%.
Il danno è pari a (36-40) * ((300 + (Spirit Speak * 9)) / 1000).


Strangle
Formula magica: In Bal Nox
Reagenti: NC, DB
Tempo di cast: 2.5 secondi
Mana: 29
Effetto: soffoca il nemico con il veleno, facendo più danno se la stamina dell’avversario non è al massimo. La potenza dell’effetto è pari alla skill in spiritspeak divisa per 10. La minima potenza è 4. La potenza determina altresì la durata e il danno base dell’effetto della magia Strangle.
Ogni punto di potenza fa sì che l’effetto Strangle danneggi l’obiettivo una volta. Il primo elemento della serie del danno viene applicato dopo 5 secondi. Quattro secondi dopo viene applicato il secondo. Ogni danno successivo si verifica sempre con un secondi di anticipo, finché rimane un solo secondo tra i danni.
Il danno è calcolato come segue: l’intervallo del danno varia dal livello di potenza meno 2 al livello di potenza più 1. quindi, il danno è moltiplicato per un fattore che si basa sulla stamina dell’avversario. Più la vittima è affaticata, più danno sarà inflitto da questa magia. La formula corretta per il calcolo del fattore è la seguente: 3 - (Stamina ÷ MaxStamina × 2). Ad esempio, supponendo un danno base pari a 5 e la vittima con 40 punti stamina su 80, il danno finale sarà 5 × (3 – (40 ÷ 80 × 2)) = 10.


Summon Familiar
Formula magica: Kal Xen Bal
Reagenti: BW, DB, GD
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 17
Effetto: evoca uno spirit wisp, un dark wolf, un death adder, un vampire bat o un horde minion al tuo fianco, ognuno con le proprie uniche abilità e poteri speciali garantiti al negromante.


Vampiric Embrace
Formula magica: Rel Xen An Sanct
Reagenti: BW, NC, PI
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 23
Effetto: trasforma il negromante in una potente forma che garantisce parecchie forze, ma previene il negromante dall’utilizzare magie e pozioni basate sull’aglio (garlic). Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

  • 20% life drain
  • -25% di resistenza al fuoco
  • +25% di danno da parte delle armi silver
  • danno in seguito all’uso dell’aglio (17-23 punti di danno sono inflitti quando il vampiro casta magie che consumano tale reagente)



Vengeful Spirit
Formula magica: Kal Xen Bal Beh
Reagenti: BW, GD, PI
Tempo di cast: 8 secondi
Mana: 41
Effetto: evoca un potentissimo revenant per massacrare la povera vittima. I revenant sono incredibilmente persistenti e possono tracciare la loro vittima, persino se nascosta. Un revenant richiede 3 control slot. Durata in secondi = (Spirit Speak × 80) ÷ 120 + 10


Wither
Formula magica: Kal Vas An Flam
Reagenti: NC, GD, PI
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 23
Effetto: evoca un gelo malvagio e fonte di appassimento, che danneggia tutti i nemici vicini – in particolare coloro che sono buoni. Interessa un raggio di 5 tile intorno al negromante.


Wraith Form
Formula magica: Rel Xen Um
Reagenti: NC, PI
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 17
Effetto: trasforma il negromante nella forma di un wraith, ben disposto per resistere al danno fisico, ma debole contro il danno magico. Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

  • +25% di danno da parte delle armi silver
  • +10% di resistenza fisico
  • -5% di resistenza al fire
  • -5% di resistenza a energy
  • abilità di succhiare mana
  • abilità di camminare attraverso le persone (non bloccabile)
  • possibilità di usare recall con 0 magery

Informazioni aggiuntive

Titolo di professione: Necromancer

Trainer: Necromancer

Aumenta in seguito a: utilizzo magie negromantiche

Macraggio consentito: No

Skill correlate:
Luogo preferito: Umbra
 

Online Now

140 anonymous

Visits: 71744450