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Anatomy

Durante la battaglia, è sempre stato utile conoscere l'anatomia del tuo nemico, per fare il massimo dei danni.
Una piccola conoscenza dell'anatomia non è sufficiente per colpire il nemico con efficacia, ma è utile anche per la guarigione.



Come Alzare La Skill

La Skill aumenta da sola combattendo o usando con le bende con la skill Healing, un buon metodo per aumentare Anatomy è combattere un Golem, un pet meccanico che può essere creato con la skill Tinkering.

Come si usa

Anatomy è utilizzabile sia manualmente (selezionandolo dal menu delle skill) che automaticamente, ovvero utilizzandola in battaglia gli effetti dei danni e della cura saranno maggiori



Valutare mob e giocatori

Per valutare un animale, un mostro o un altro giocatore
  • Fai clic sulla gemma blu a sinistra della skill presente nella finestra delle skill
  • Imposta il bersaglio sul mostro, animale o giocatore, con il mouse
Se hai successo, ti verrà mostrato un messaggio:

About Strength Real Strength About Dex Real dex
Rather feeble 1-10 Very clumsy 1-10
Somewhat weak 11-20 Somewhat uncoordinated 11-20
To be of normal strength 21-30 Moderately dexterous 21-30
Somewhat strong 31-40 Somewhat agile 31-40
Very strong 41-50 Very agile 41-50
Extremely strong 51-60 Extremely agile 51-60
Extraordinarily strong 61-70 Extraordinarily agile 61-70
Strong as an ox 71-80 Moves like quicksilver 71-80
One of the strongest people you have ever seen 81-90 One of the fastest people you have ever seen 81-90
Superhumanly strong 90+ Superhumanly agile 90+

Anatomy in Battaglia

Anatomy viene usata automaticamente in battaglia per aumentare il danno delle armi.
questo bonus può raggiungere il 55%(con 100 skill).



Anatomy e Healing

Usando la skill Healing, la tua conoscenza di Anatomy aumenterà la cura

Se sia anatomy che healing sono ad un valore di 60 punti ,è possibile curare il poisonsu se stesso e sugli altri.
Se sia anatomy che healing sono ad un valore di 80 punti, è possibile resuscitare i morti.



Altro

Titolo Professione: Healer

Stat che si possono trainare con questa skill: Int (primaria), dex

Usando la skill dal pallino blu nel menu è possibile (valutare nemici); automaticamente (danno in battaglia o benefici usando Healing)

Trainer: Artist, Butcher, Healer Guildmaster, Sculptor, Wandering Healer

Standing Macro?: No

Skill correlate:
  • Healing: anatomy aumenta la cura
  • Evaluating Intelligence: può essere usata come evasiva se si hanno 220 punti tra anatomy e evalint
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