Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Prism of Light

CHAMPION del DUNGEON: Shimmering Effusion (Peerless Boss)

COORDINATE GEOGRAFICHE DEL DUNGEON

Mappa 
Dettaglio
Sextant Coords.: 46° 24' N, 173° 6' E
UOAM Coords.: X: 3785, Y: 1096
Closest Gate: Moonglow Moongate (non sull'isola sede del dungeon)
Località: Isle of Nujel'm



MODALITA' DI ACCESSO AL DUNGEON: possesso di un Prism of light Admission Ticket

Una volta sull'isola (raggiungibile via mare o runa) su cui sorge la città di Nujel'm dirigetevi a Nord-Est (all'estremità della punta destra dell'isola) fino ad incontrare l'NPC questgiver Lefty the Ticket Seller che vi proporrà una piccola quest consistente nell'acquisto del "Prism of Light Admission Ticket", senza il quale non avrete accesso alla miniera.

MODALITA' DI ACCESSO AL PEERLESS: raccolta delle "Summoning Cristal Keys"

ORGANIZZAZIONE DELLO SPAWN NEL DUNGEON DI CRISTALLO

Labirinto di
Legenda:

1 - luogo di spawn dei Cristal Demons
2 - luogo di spawn delle Crystal Hydras
3 - luogo di spawn dei Crystal Sea Serpents
4 - luogo di spawn dei Crytal Vortex
5 - luogo di spawn dei Crystal Ice Elemental
6 - luogo di spawn dei Crystal Lattice Seekers
7 - luogo di spawn delle Unfrozen Mummys
8 - luogo di spawn dei Protectors



Nel dungeon vi troverete ad affrontare avversari non comuni quali i Cristal Demons, le Crystal Hydras, i Crystal Sea Serpents, i Crytal Vortex, i Crystal Ice Elemental, i Crystal Lattice Seekers, le Unfrozen Mummys, i Protectors; alcuni di questi presenteranno nel loro loot le Summoning Crystal Keys che sarà indispensabile raccogliere per ottenere l'accesso al Peerless.

Oltre a tali creature, presenti solo in questo dungeon, si potranno incontrare anche mostri quali Wisps, Shadow Wisps, Black wisps, Fetid Essence (evocazione dello Shimmering Effusion).
Durante lo scontro con il peerless questo evocherà a sua difesa Corporeal Brumes e Mantra Effervescences.

TAPPE "CHIAVE" DEL DUNGEON

Una volta entrati nel Dungeon, caratterizzato da corridoi e ambienti di contenute dimensioni, dovrete proseguire per l'unica strada "correttamente" percorribile che sarà, quindi, a "senso unico". Nel dungeon i passaggi da una sezione all'altra avverranno attraverso alcuni teleport (praticamente dei "buchi" al suolo) sia semplici che "particolari" (vedi indicazioni nella mappa principale del dungeon).

CONSIGLI DI SOPRAVVIVENZA NEL DUNGEON

Per giungere senza troppi affanni allo scontro con il Peerless di Prism of Light è conveniente prendere in considerazione i seguenti suggerimenti:

  • Fate attenzione alle "emanazioni" di intenso freddo (danno cold) che provengono dal fiume che scorre all'interno del dungeon

  • Cercate possibilmente di indossare un'armatura con alta resistenza cold e evitate il contatto con l'acqua gelida

  • Evitate gli attacchi corpo a corpo con le Crystal Hydras ed i Sea Serpents dato che il loro speciale attacco "Breath attack" vi comporterebbe un istant kill

  • In caso di morte raggiungete la "zona franca" degli healers per farvi resuscitare

  • Procedete da un'area di spawn all'altra del dungeon solo dopo aver ottenuto la chiave specifica per evitare di dover tornare indietro

  • Non esiste un template espressamente indicato per affrontare il Peerless però d'altro canto sicuramente il warrior melee risulta essere il più svantaggiato nel confronto


CONSIGLI DI PER AFFRONTARE LO SHIMMERING EFFUSION

  • Affrontate lo Skimmering con un nutrito gruppo di persone

  • Portate nel vostro gruppo almeno un bardo per provocare una wisp contro il Peerless: in questo modo otterrete l'attacco contro lo Shimmering da parte delle sue stesse evocazioni.


Particolarità

  • Il Crystal Sea Serpent fornirà nel loot la "someone dagger" (alias nota come lucky dagger) che permetterà di completare la quest Klog the Vagabond (NPC questgiver del dungeon).

  • Questo dungeon (solo su Felucca), ospita il Ferret (un furetto) che è un tenero animaletto che alcuni giocatori tamano per "compagnia" come elemento modaiolo. Lo potrete trovare nella "zona franca" del dungeon vicino agli healers.

 

Online Now

72 anonymous

Visits: 71750636