Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Quinto Circolo

Quinto circolo Reagenti Durata (secondi) Effetto
Blade Spirits BP, MR, Ns 120 seconds Evoca una roteante colonna di lame che attacca gli obiettivi entro un raggio di 6 tile e provoca fino a 15 punti di danno per colpo. Gli obiettivi sono scelti in base a (forza + tactics)/distanza (es: obiettivi che sono più vicini, più forti e più alti in skill tactics hanno la priorità maggiore).
Dispel
Field
BP, Ga, SS, SA Singolo uso Annulla un quadrato di muro magico.
(es: Poison Field, Wall of Stone, Energy Field)
Incognito BM, Ga, Ns 120% Magery (fino a 144 s) Camuffa il tuo personaggio con un nome e un aspetto differente.
Magic Reflection Ga, MR, SS Indefinita La magia magic reflection diminuisce la resistenza fisica di 25 - Inscription/20 punti, incrementando tutte le resistenze elementali di 10 punti.
La magia magic reflection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e disattivata se eseguita di nuovo.
Mind Blast BP, MR, Ns, SA Singolo uso Magia di attacco con delay di 1 secondo. Il danno base è (Magery + Int)/5, massimo 60. La resistenza Cold riduce il danno.
Paralyze Ga, MR, SS (Eval/100 - Resist/100) Il bersaglio di questa magia viene paralizzato. L'effetto è triplicato se il bersaglio è una creatura.
Poison
Field
BP, Ns, SS 40% Magery +3 (fino a 51s) Questa magia utilizza gli stessi algoritmi della magia Poison, ad eccezione del calcolo sulla distanza.
Summon Creature BM, MR, SS 4 * Magery (fino a 480s) Evoca un animale casuale che può essere utilizzato come ogni altra creatura domestica


Le magie del quinto circolo costano 14 punti mana e richiedono 1.5 secondi di delay, ad eccezione delle magie di evocazione che richiedono 6 secondi aggiuntivi di delay.



Reagenti chiave
BM - Blood Moss, BP - Black Pearl, Ga - Garlic, Gi - Ginseng, MR - Mandrake Root, Ns - Nightshade, SS - Spider Silk, SA - Sulphorous Ash


Per lanciare magie del quinto circolo, occorrono uno spellbook, i reagenti appropriati, e una significativa quantità di skill in Magery.

Blade Spirits

Suggerimento: questa magia è molto utile contro i mostri non magici e con parecchia forza. Le creature magiche spesso eseguiranno il dispel sul Blade Spirits. Una volta che la magia è stata caricata, lanciala entro due tile dal mostro per il migliore effetto. Potrebbe essere necessario un periodo di prova per impratichirsi a seguire velocemente i movimenti della creatura.

Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentirà loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Mandrake Root, Nightshade
Formula magica: In Jux Hur Ylem


Dispel Field
Suggerimento: se ti devi allontanare da un’area potrebbe essere utile questa magia per aprire un varco in un muro magico (Fire Field, Poison Field, Energy Field) al posto di aspettare che si consume automaticamente e rischiare di essere feriti da una creatura. Questo ti eviterà anche di danneggiare non intenzionalmente un altrio giocatore.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Garlic, Spider's Silk, Sulphurous Ash
Formula magica: An Grav


Incognito
Suggerimento: diverti i tuoi amici con un cammuffamento, oppure usa questa magia in situazionidove il tuo vero nome potrebbe essere fonte di problemi. Nota: questa magia non cambia i vestiti, pertanto gli altri potrebbero comunque riconoscerti.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Garlic, Nightshade
Formula magica: Kal In Ex


Magic Reflection
Suggerimento: ottima magia difensiva contro i maghi, anche se indebolisce le tue resistenze fisiche.
Reagenti richiesti: Garlic, Mandrake Root, Spider's Silk
Formula magica: In Jux Sanct


Mind Blast
Suggerimento: veloci tempi di cast e basso costo in mana aiutano a interrompere la cura o le magie dell’aversario. Un’alta intelligenza aumenta altresì il danno del mind blast.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Mandrake Root, Nightshade, Sulphurous Ash
Formula magica: Por Corp Wis


Paralyze
Suggerimento: paralizzare il tuo nemico può fornirti il tempo necessario per scappare o per rigenerare mana attraverso meditation. È utile quando si cerca di addomesticare le creature per evitare di essere danneggiati più di tanto, ma, come risultato, il tuo animale sarà inizialmente significativamente meno potente. Il paralyze può essere utilizzato in combinazione con magie che provocano danno con un ritardo, quali ad esempio Explosion, o in combinazione con Energy Bolt or Flamestrike per eseguire attacchi mortali quando il tuo nemico è paralizzato. I giocatori useranno spesso belt pouch “trappati” per interrompere l’effetto del paralyze, pertanto questa magia è utile solo contro un avversario non preparato.
Reagenti richiesti: Mandrake Root, Garlic, Spider's Silk
Formula magica: An Ex Por


Poison Field
Suggerimento: ottima magia di attacco e di difesa se più creature ti stanno attaccando. Muri di veleno di livello 4 nelle fazioni o nelle guerre tra gilde generano sempre un po’ di paura.

Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentirà loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Nightshade, Spider's Silk
Formula magica: In Nox Grav


Summon Creature
Suggerimento: questa magia evoca una creatura casuale che combatte a fianco del mago. Più magery dispone il mago, più forti saranno le creature evocate e più a lungo rimarranno in vita. La creatura evocate può essere comandata come un qualunque animale.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Spider's Silk, Mandrake Root
Formula magica: Kal Xen

 

Online Now

60 anonymous

Visits: 71750436