Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Ice Dungeon


Tema del Dungeon: Creature del freddo (miscellanea)

Il piccolo Dungeon di Ice, localizzabile ad ovest di Wrong, è stato storicamente introdotto nella geografia di Sosaria unitamente alle LL (Lost Lands) come uno dei passaggi tra Britannia e le LL stesse. Per quanto siano presenti due livelli oltre a quello principale, questi si possono considerare semplicemente delle stanze.
Come facilmente intuibile dal nome la sua ambientazione è sul tema artico ed è altresì abitata da creature del ghiaccio.
Il dungeon è quindi raggiungibile, come accennavamo poco sopra, da due punti: uno localizzabile nella terraferma di Britannia in prossimità della costa ovest l'altro nella periferia "ghiacciata" all'estremo nord (nord-ovest) delle Lost Lands.





Vai allo spawn\livello desiderato:

  • Livello 1
  • Livello 2a
  • Livello 2b



  • Livello 1

    Trammel & Felucca:
    Frost Spider, Frost Ooze, Ice Snake, Ratman, Ratman Mage, Ratman Archer, Arctic Ogre Lord, White Wyrm, Snow Elemental, Ice Elemental, Giant Ice Serpent, Frost Troll, Ice Fiend

    Livello 2a (Ice Fiend Room)

    Trammel & Felucca:
    Ice Fiend

    Livello 2b (Rat Fort)

    Trammel & Felucca:
    Ratmen of all kinds (Normal,, Mage and Archer)



    Particolarità

    Quando si parla del Dungeon di Ice si parla di WW ovvero di White Wyrm. Tali creature sono infatti, oltre ad un ambito pet da combattimento da tamare, una miniera di pelli, denari ed oggetti magici. La comodità di tale spawn è determinata anche dal fatto che le WW spawnano singolarmente, coadiuvate solo da mostriciattoli minori, semplificando di molto il loro abbattimento.

    Per aggirarsi tra i ghiacci di Ice, diversamente da altri dungeon, e vivamente consigliato cappare le resistenze al freddo ed utilizzare armi e spell con danno incentrato sul fuoco (date le basse resistenze fire dei vari mostri).

    Anche gli Arctic Ogre Lords sono da considerarsi una manna per i giocatori: infatti nel rapporto difficoltà/gain di Fame-Karma e oro sono nettamente vantaggiosi soprattuto se si utilizza un arcere per abbatterli.

























     

    Online Now

    177 anonymous

    Visits: 71747308