Index |
Looting nelle Fazioni
Le regole devono anche essere in sintonia con quelle gia esistenti riguardanti le interazioni fra i giocatori; le regole del looting nelle fazioni sono riportate qui sotto:
-
I giocatori non saranno abilitati a lootarsi a vicenda attraverso il faction system, se sono su Trammel; l'unica possibilità di lootare su Trammel è quella di lootare i corpi dei propri nemici di gilda.
-
I giocatori non possono stare in party assieme se sono di fazioni nemiche.
-
La reputazione di un giocare di fazione (ladro, criminale, assasssino, etc.) prende la precedenza sullo stato di fazione.
-
Esempio: un compagno di fazione non può essere attaccato liberamente, ma se quello è criminal o assassino può essere liberamente attaccato.
-
Lo stato delle guerre di gilda di un fazionato prendono precedenza sullo stato della fazione.
-
Esempio: Sebbene un fazionato non possa essere liberamente attaccaato, un fazionato può essere liberamente attaccato da membri di una qualsiasi gilda nemica.
-
I giocatori non sono abilitati a lootare liberamente i corpi dei caduti di fazione opposta, a meno che non hanno inflitto danno sufficiente alla vittima (come per i rights loot). Notare che il loot libero significa loot senza diventare criminali.
Online Now
Visits: 71745812