Index |
Entrare in una Fazione
I Pg che entrano in una fazione potranno partecipare ai combattimenti e alla politica e agli scambi con il Faction System.
E' possibile entrar a far parte di una fazione nei seguenti modi:
Personaggi NON Gildati:
Non potranno entrare in una fazione i pg di un account con un altro personaggio gia fazionato.
Non potranno entrare in una fazione i personaggi con un account "young"
I personaggi non gildati che desiderano entrare in una fazione devono recarsi alla roccaforte della fazione e doppiocliccare sulla stone di fazione scegliendo "Join" nella finestra che apparirà.
- Note:
Personaggi Gildati:
Un membro di una gilda verrà automaticamente espulso se ha gia un altro pg fazionato al momento del fazionamento della gilda. Per questo motivo si deve fare molta attenzione prima di fazionare una gilda. (Il membro di gilda che e' stato espulso puo' lasciare la fazione in cui stanno gli altri suoi personaggi e unirsi alla gilda da cui è stato cacciati, se lo desidera).
Se in una gilda sono presenti piu' pg dello stesso account, quando la gilda si faziona, uno solo dei pg di ogni account rimarrà gildato (gli altri verranno automaticamente espulsi).
Se il GuildMaster rientra nella condizione sopra citata, il pg GuildMaster rimarrà gildato, mentre gli altri pg del suo account verranno espulsi.
Solo i GuildMaster di una gilda possono entrar a far parte di una fazione; la fazione del GuildMaster sarà anche la fazione di tutti i membri sia che essi siano online che offline.
Per potersi fazionare la gilda deve essere settata Standard (Neutral); Chaos e Order non possono infatti scegliere di entrar in una fazione.
- Note:
Sistema di bilanciamento Fazioni
Il Faction System ha un sistema di bilanciamento che si basa sul numero dei membri presenti nelle fazioni (gildati e non gildati). Si dovrà quindi tenere presente che: se la fazione in cui state entrando ha un numero di membri maggiore del 200% rispetto alla fazione più piccola allora il join verrà rifiutato.
- Esempio:
se gli ShadowLord hanno 200 membri e la fazione più piccola ha 50 membri, un pg che cerca di entrar negli ShadowLord non potrà farlo e sarà invitato a scegliere un'altra fazione nella quale entrare.
Continuando l'esempio... se gli ShadowLord hanno 200 membri e la piu piccola fazione ne ha un numero pari a 67 o più, allora il pg potrà entrare nella fazione.
Il sistema di bilanciamento fazioni è attivo solo se la fazione più numerosa ha almeno 200 giocatori.
Non-Partecipanti alle Fazioni
I pg che non partecipano alle fazioni non potranno compiere atti benefici (come curare, blessare, ecc) su pg non criminali o assasini fazionati se targhettati e danneggiati da un altro pg.
Lo stato di danneggiamento finisce se si ritorna a pieni-hp. Per esempio se un pg A è negli ShadowLord ed è stato attaccato da un pg B del Concilio dei Maghi, è considerato danneggiato e il player A entra nello stato di "lawfully damaged by". I player fuori dalle fazioni non potranno attaccare un pg fazionato e se lo faranno potranno ricevere un kill (questo senza altri sistemi di guerra come le war tra gilde).
In aggiunta, i pg non fazionati non potranno entrare nelle roccaforti di fazione; questo include anche i pet e altri follower dei pg non fazionati.
La pietra di fazione è situata fuori dalle roccaforti per permettere ai giocatori di iscriversi alle fazioni.
Online Now
Visits: 71746213