Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Sopravvivere a Doom

E' utile, prima di avventurarsi nel Gauntlet di Doom, tenere conto di alcuni suggerimenti per sopravvivere più facilmente.

Skill utili

A prescindere che il vostro template possa essere mago, guerriero o tamer l'importante è che le skill magiche o combattive e quelle a queste correlate siano a livello ottimale (115-120). Oltre a questo è utile considerare l'inserimento della skill resisting spell per far fronte, in particolare, agli attacchi necromancy del DF. E' inoltre da non scartare, quando possibile nell'economia delle skill del proprio personaggio, l'introduzione di Chivalry per liberarsi da pericolosi revenant (summoned) evocati o allontanare fastidiose creature non morte generate dagli unholy bones non tempestivamente tagliati.

Per quanto riguarda la sfida con il DF nel Gauntlet è utile agire come segue:

  • Dotarsi di una lama (dagger o similare) per tagliare i mucchietti di ossa che se non tagliati generano lo spawn casuake di mostri undead anche piuttosto pericolosi (fino ai rotting corpse ed i lich lords).
  • Considerare, tenendo conto del punto uno di posizionarsi presso il gate di uscita dal gauntlet come in figura sottostante per massimizzare il taglio degli unholy bones.


1: Posizione di tamer, maghi e arcieri
2-3: Posizione di Warrior e Pet
4: Posizione ideale del DF


















(a breve la pagina verrà integrata con maggiori info)

 

Online Now

80 anonymous

Visits: 71749903