Index |
Armature
Queste sono le proprietà di base inerenti tutti i tipi di armatura. Questi valori sono sempre gli stessi, a meno che il pezzo sia di qualità eccezionale*.
ARMATURE | |||||||
Leather | Studded Leather | Ringmail | Chain | Plate | Bone | Dragon | |
Physical | 2 | 2 | 3 | 4 | 5 | 3 | 3 |
Fire | 4 | 4 | 3 | 4 | 3 | 3 | 3 |
Cold | 3 | 3 | 1 | 4 | 2 | 4 | 3 |
Poison | 3 | 3 | 5 | 1 | 3 | 2 | 3 |
Energy | 3 | 4 | 3 | 2 | 2 | 4 | 3 |
Resistenza totale per pezzo | 15 | 16 | 15 | 15 | 15 | 16 | 15 |
Pezzi per tipo di armatura | 6 | 5 | 4 | 3 | 6 | 5 | 5 |
Livelli di protezione per oggetto specifico
Scudi | |||||
Physical | Fire | Cold | Poison | Energy | |
Wooden Kite Shield | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 |
Buckler | 0 | 0 | 0 | 1 | 0 |
Wooden Shield | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 |
Round Bronze Shield | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 |
Kite Shield | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 |
Heater Shield | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 |
Metal Shield | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 |
Order Shield | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Chaos Shield | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Elmetti vari | |||||
Physical | Fire | Cold | Poison | Energy | |
Helmet | 2 | 4 | 4 | 3 | 2 |
Closed Helm | 3 | 3 | 3 | 3 | 3 |
Bascinet | 7 | 2 | 2 | 2 | 2 |
Norse Helm | 4 | 1 | 4 | 4 | 2 |
Orc Helm | 3 | 1 | 3 | 3 | 5 |
Maschere e cappelli | |||||
Physical | Fire | Cold | Poison | Energy | |
Hat | 0 | 5 | 9 | 5 | 5 |
Bear Mask | 5 | 3 | 8 | 4 | 4 |
Deer Mask | 2 | 6 | 8 | 1 | 7 |
Orc Mask | 1 | 1 | 7 | 7 | 8 |
Tribal Mask (horned) | 6 | 9 | 0 | 4 | 5 |
Tribal Mask (red) | 3 | 0 | 6 | 10 | 5 |
Skullcap | 0 | 3 | 5 | 8 | 8 |
Bandana | 0 | 3 | 5 | 8 | 8 |
* Un pezzo di armatura eccezionale dispone di un 14% di bonus distribuito casualmente tra le proprietà di base dell’oggetto. Ad esempio, una tunica di plate di fattura eccezionale potrebbe disporre di 4% di bonus applicati alle resistenze fisiche, 4% alle resistenze di fuoco e 3% alle resistenze di gelo e veleno. Oppure, ma si tratterebbe di un caso estremamente raro, potrebbe disporre di tutto il 6% di bonus applicato alle resistenze fisiche, il che lo renderebbe un pezzo di valore.
* Un’arma eccezionale ottiene il 35% di aumento sul danno.
Online Now
132 anonymous
Visits: 71745530